Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Pubbliredazionale

Liceo Musicale e Coreutico Giuditta Pasta: il 27 novembre Open Day per ballerini e musicisti

Sabato 27 novembre il Liceo Musicale e Coreutico Giuditta Pasta apre le sue porte organizzando l’Open Day per i giovani ballerini e musicisti di tutta Italia, dando la possibilità di conoscere l’offerta didattica di canto, danza e strumento, oltre ai corsi formativi e le masterclass con noti artisti sulla scena internazionale, in programma per tutto l’anno scolastico.

La presentazione sarà condotta dalla direttrice, preside e fondatrice Roberta Di Febo insieme ai docenti.

Il Liceo Musicale e Coreutico “Giuditta Pasta” istituito a Como nel 2013, è un punto di riferimento sulla scena, essendo uno dei pochi riconosciuto dal Ministero con entrambe le sezioni: una dedicata alla Musica ed una dedicata alla Danza, oltre che un’attenta offerta formativa di materie tradizionali.

Roberta Di Febo, direttrice e fondatrice del Liceo sottolinea: “Siamo felici di poter riaprire le porte della nostra scuola, così da poter presentare la nostra realtà scolastica finalmente in presenza. Ritengo che la nostra scuola sia unica nel suo genere grazie alle tante iniziative proposte e alla qualità didattica ed artistica proposta. Ringrazio i docenti della scuola che parteciperanno con me a questo dialogo aperto”.

Sarà possibile partecipare ad una lezione prova gratuita fino ad esaurimento posti, di strumento (tutti gli strumenti classici), danza (classica e contemporanea) e canto (classico e moderno) inviando una mail di prenotazione all’indirizzo: opendaygiudittapasta@gmail.com

E’ possibile seguire in modalità digitale tramite piattaforma zoom cliccando qui.

ID riunione: 222 236 3212
Passcode: 12345

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: