RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Ambiente, Attualità

Via Valleggio, denuncia del lettore: “Fuori dall’università sporcizia, avanzi di cantiere, giardino a pezzi”

Riceviamo e pubblichiamo la denuncia di un lettore sullo stato (esterno) dell’università dell’Insubria nel polo di via Valleggio: “Sporcizia ovunque anche inveterata, rimasugli di lavori mai rimossi teli da giardino a pezzi. Questa è quanto circonda i poli dell’università insubria di via Valleggio. Ma perché gli studenti devono per forza studiare in mezzo a bruttura e sciatteria?”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 Commenti

  1. Grazie per aver evidenziato l’ennesimo esempio di come Como sta fallendo. Perché Lugano è pulita e Como sporca? La città e le persone condividono una responsabilità comune per mantenere pulita la nostra comunità. Insieme possiamo rendere Como pulita e una città di cui andare fieri. Evidenziare questo problema fa parte della soluzione.

    Signor Sindaco, conquisterà le persone facendo di Como un esempio di città zero rifiuti.

    1. bisogna fare come in svizzera dare multe a chi butta per terra spazzatura cicche sigarette carta. altrimenti la strada sarà sempre sporca!!!!

    1. Il problema non è dove si trova, ma l’inciviltà delle persone che buttano tutto a terra.
      Vivo nei pressi del centro in una zona residenziale, forse una delle più belle di Como e passeggiando sul marciapiede lo sport che si deve fare è il sallto alla cacca dei cani che i loro educatissimi proprietari se ne guardano bene di raccogliere. Il problema è il comune che non pulisce o il cittadino cialtrone, incivile e maleducato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo