RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

Attenzione: sciopero Trenord domani primo dicembre con pesanti disagi (anche per i Tilo). I dettagli

Sciopero Trenord, dalle 21 di domani stop per 24 ore. L’astensione dal servizio avrà ripercussioni anche sui servizi TILO che in territorio italiano subiranno delle limitazioni. Nel dettaglio ecco cosa è previsto: dalle 21.00 del 1° dicembre alle 21.00 del 2 dicembre è indetto uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private (che interesserà il personale del Gruppo FS Italiane, Trenord e Italo NTV), che potrà generare ripercussioni sulla circolazione ferroviaria in Lombardia. Nella giornata di venerdì 2 dicembre saranno attive le consuete fasce di garanzia tra le 6.00 e le 9.00 e tra le 18.00 e le 21.00.

Queste le specifiche:

giovedì 1° dicembre arriveranno a termine corsa i treni con orario di partenza antecedente le 21.00 e orario di arrivo previsto entro le 22.00;

nella giornata di venerdì 2 dicembre invece saranno attive le fasce orarie di garanzia durante le quali viaggeranno i treni presenti nell’elenco dei Servizi minimi in caso di sciopero;

sulle linee del gestore dell’infrastruttura FerrovieNord i treni potranno subire ripercussioni fino alla fine del servizio del giorno 2 dicembre.

Per il solo servizio Aeroportuale MalpensaExpress, in caso di non effettuazione dei treni, saranno previsti autobus sostitutivi “no-stop” senza fermate intermedie:

tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1);

tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo