RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Negozi fino alle 21, da Elisa e Federico (Feel) la cena speciale per i commercianti. E un grande aiuto ai bimbi vittime di incidenti

Negozi aperti fino alle 21?

Bello per chi avrà tempo di uscire dopo cena a cercare in tutta calma i regali di Natale. Un po’ meno bello per chi, dovendo lavorare fino a tardi per tener aperta la propria attività, dovrà saltare la cena o accontentarsi di un panino portato da casa o dell’ennesimo trancio di pizza take away.

E allora perché non offrire ai negozianti la possibilità di “viziarsi” un po’ senza spendere una follia e intanto dare l’opportunità di fare del bene?

Questo è “Speciale Commercianti del centro storico” la nuova idea dello chef Federico Beretta, proprietario insieme alla moglie e sommelier Elisa Forlanelli del ristorante Feel di via Diaz, che ha creato un menù ah hoc (con consegna direttamente in negozio) per chi resterà aperto fino a tardi.

“L’idea è semplice, abbiamo creato un menù speciale a 15 euro, completo di pane fatto in casa e dolce, dedicato ai commercianti del centro storico – spiega Beretta – un modo per provare a fare rete e aiutarci a vicenda in questo momento così complicato”.

E accanto a tortelli di zucca, risotto croccante, pesce di lago o cotechino in crosta con crema di cioccolato finale, chi deciderà di gustarsi questa meraviglia riceverà anche una bottiglietta d’acqua davvero speciale e l’occasione, oltre a mangiare bene, di fare anche del bene: “Nostro partner in questa iniziativa è l’acqua Mood – spiega Beretta – una linea di acque della comasca Spumador che ha promosso il progetto ‘Io do una mano’ per donare a bambini vittime di incidenti o guerre protesi realizzate in plastica riciclata”.

E per chi non avesse un negozio in centro ma volesse comunque gustarsi le meraviglie dello chef Beretta, niente paura. È in arrivo il menù di Natale, rigorosamente da asporto e rigorosamente buonissimo.

Menù completo e informazioni per ordinare su feelcomo.com

Info sul progetto “Io do una mano” su acquamood.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo