Ci scrive una guida turistica di Como: “Buongiorno, sono una guida escursionistica. Segnalo che, in piena stagione turistica, il sito navigazionelaghi.it è offline e quindi è impossibile accedere alla tabella con gli orari dei battelli, attualmente in vigore. Al telefono mi hanno risposto che il sito tornerà online nella giornata di domani. La persona con cui ho parlato ha poi provveduto prontamente ad inviarmi via email gli orari, però mi sembra un disservizio di non poco conto. Aggiungo che, navigando in internet, si trova solo il pdf degli orari in vigore fino al 25/3/2023, mentre il pdf pubblicato sul sito comune.como.it è quello in vigore da marzo a maggio 2019. Como, città turistica…”.
Per quanto riguarda la Navigazione abbiamo contattato l’azienda che ha spiegato che si tratta di manutenzione e che il sito tornerà operativo dalle 18.30. Per quanto riguarda il Comune, speriamo leggano questa segnalazione.
2 Commenti
Non provi ad aprire allora quello della funicolae: grafica e informazioni direttamente dagli anni ’90!
Se si tratta di manutenzione pianificata, dovrebbe essere eseguita durante la notte per evitare inconvenienti. Se si tratta di un’interruzione imprevista, questo non può essere evitato