RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cultura e Spettacolo, Solidarietà e Sociale

A Como ‘Note di Pace’, il concerto che ha raccolto fondi per Emergency: mancano pochissimi euro per raggiungere l’obiettivo

Come raccontavamo nei giorni scorsi i Club di servizio della città di Como insieme hanno ricordato la Giornata internazionale della pace con il concerto benefico Note di Pace che è svolto domenica 21 settembre 2025 alle 20.30, per evidenziare la ricorrenza e con l’intenzione di lanciare un messaggio globale.

Con l’occasione è stata attivata questa raccolta fondi a favore di EMERGENCY, associazione fondata a Milano nel 1994 e riconosciuta come ONG partner delle Nazioni Unite nel 2006, che si occupa di sostegno alla vita per le vittime civili ed è attiva in numerosi teatri di guerra. La raccolta intende accostare alla sensibilizzazione sul tema della pace, un gesto concreto per chi sta soffrendo perla guerra. Ebbene mancano pochissimi euro per arrivare all’obiettivo: qui i dettagli.

DONA ORA QUI
https://insieme.emergency.it/fundraisers/note-di-pace-25

Il concerto Note di Pace si svolgerà a Palazzo Terragni e vedrà l’esecuzione di un concerto di indimenticabili colonne sonore interpretate dall’arpa di Floraleda Sacchi e dal saxofono di Isabella Fabbri. Un duo che intratterrà per circa un’ora tutti coloro che vorranno fermarsi a riflettere e contribuire con una donazione solidale.

L’ingresso al concerto è con prenotazione obbligatoria:
como@soroptimist.it
Donazione libera a Emergency

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo