Sabato 5 aprile 2025, il Padiglione Centrale di Villa Erba a Cernobbio si trasformerà in un colorato giardino anni ’70 per il Flower Party for Charity, un evento esclusivo che coniuga divertimento e solidarietà. Organizzato dall’Associazione Breva70 in collaborazione con le classi 1969 Oltre la Luna, I Baloss del ’71, I Misultin del ’72, i Maltrainsema del ’73, i Discoli del ’74 della Stecca di Como, con il patrocinio del Comune di Cernobbio e il supporto del Lions Club di San Fermo, l’evento punta a raccogliere fondi per tre importanti realtà del territorio.
Il ricavato della serata sarà infatti devoluto a Il Sorriso Società Cooperativa Sociale di Cernobbio, Croce Rossa Italiana – Comitato di Como e Nucleo Volontari e Protezione Civile Associazione Nazionale Carabinieri – Como Odv, a sostegno di progetti concreti di assistenza e inclusione.
La serata sarà un’occasione unica per immergersi nelle atmosfere anni ’70 con un DJ set e musica live, scenografie psichedeliche e un’area photo booth per immortalare i momenti più belli. Il dress code richiesto è Flower Power, per rendere ancora più speciale questa notte all’insegna della condivisione.
Dove: Padiglione Centrale di Villa Erba, Cernobbio
Quando: Sabato 5 aprile 2025, dalle ore 21
Qui le prenotazioni