Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

AAA Magazziniere cercasi per Asf: ecco chi può partecipare alla selezione

Asf Autolinee, Società di trasporto pubblico di Como e Provincia, con circa 500 dipendenti e una flotta composta da più di 300 autobus, rafforza l’organico
con la selezione di 1 Magazziniere da inserire all’interno dell’Area Tecnica.

La figura ricercata si occuperà della gestione del magazzino e della movimentazione della merce al suo interno. A livello operativo, gestirà in particolare le merci in ingresso e in uscita dal magazzino, il loro smistamento, il “picking & packing”, la compilazione e la verifica della documentazione fiscale e amministrativa correlata.

La selezione è rivolta a soggetti di età compresa tra i 18 e i 50 anni, che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego e godano dei diritti civili e politici.

Sono inoltre richiesti il diploma di scuola secondaria di primo grado e il possesso della patente B. Per candidarsi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo como@unimpiego.it entro e non oltre il
giorno 28 marzo 2021.

I candidati che supereranno la fase di preselezione verranno contattati e convocati in sede (Via Asiago 16/18 – Como) per lo svolgimento delle prove previste.

Tutte le informazioni relative alla procedura sono disponibili sul sito aziendale
asfautolinee.it e sulla pagina Linkedin @asfautolinee.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab