RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Accendono il barbecue nel parco di Villa Olmo: i vigili fanno spegnere le braci

Metti l’ultimo weekend d’estate prima che ricomincino le scuole. Metti il sole, il caldo e la voglia di stare all’aria aperta. Metti di voler trascorrere un weekend in tenda nel verde, magari con una bella grigliata domenicale. E dove andare se non nel parco di Villa Olmo?

Questa è la scena che si è trovata davanti una nostra lettrice che, poco fa, passeggiava tra i viali del parco sul retro della villa. Una foto “rubata” al volo e una telefonata immediata alla polizia municipale.

“Stavo passeggiando nel parco di Villa Olmo e, nella zona sopra la grotta, ho visto alzarsi una fiammata e del fumo – ci ha raccontato – mi sono avvicinata per guardare meglio e ho visto una famiglia intenta ad accendere il barbecue sul prato con tanto di tenda da campeggio lì vicino”.

Così, sotto gli occhi di tutti, come se fosse una cosa normale.

“Ho chiamato subito la polizia locale che è intervenuta con due agenti in moto – aggiunge – al di là del pericolo di accendere fuochi in un parco e al di là dei divieti, non so come si possa anche solo pensare di campeggiare e fare una grigliata dietro Villa Olmo”.

Risultato? Ramanzina dei vigili, probabile verbale e scampagnata domenicale conclusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo