Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Como, oggi in centro si accendono l’albero di Natale e le luminare (ma si cercano sponsor per i quartieri)

In questo Natale 2020 decisamente meno sfavillante del consueto, un appuntamento almeno si ripete immutabile: l’accensione dell’albero di Natale in centro a Como. L’appuntamento è previsto per oggi 5 dicembre in piazza Grimoldi (nella foto qui sotto e in copertina, quello del 2019 nell’ambito della Città dei Balocchi). Contemporaneamente si accenderanno le luminarie in convalle.

I quartieri
Sempre in tema di luminarie, il Comune di Como ha comunicato di essere alla ricerca di sponsorizzazioni tecniche per installarle per le festività natalizie anche nei quartieri al di fuori della convalle, nel periodo dal 14 dicembre al 7 gennaio. Le sponsorizzazioni dovranno prevedere installazione, manutenzione e rimozione delle luminarie per valorizzare i seguenti assi viabilistici:

– Via Cecilio

– Via Paoli / piazza Camerlata / via Varesina / via Turati- Zona Ponte Chiasso: via Bellinzona / via Catenazzi

– Zona Monte Olimpino: via Bellinzona (da via Bellinzona 111 a rotonda
uscita A9)

– Tavernola: via Tibaldi (tratto chiesa- asilo), via per Cernobbio (tratto
incrocio via Conciliazione – rotonda Comune di Cernobbio)

– Sagnino: via Segantini (zona Circoscrizione), via Pio XI (tratto dalla piazzetta all’incrocio con via Calvi), via San Giacomo (tratti dall’inizio al primo arco
romanico)

– Via Canturina

La sponsorizzazione non potrà superare il valore complessivo di 40.000 euro e lo spazio pubblicitario dello sponsor sarà assegnato in base alla proposta presentata. L’Amministrazione si riserva la facoltà di individuare i candidati con i quali stipulare il contratto di sponsorizzazione dopo l’esame delle manifestazioni di interesse/proposte presentate.

Le proposte possono essere inviate via pec all’indirizzo comune.como@comune.pec.como.it fino alle ore 18 del 10 dicembre.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo