RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Acinque, nuovo look agli sportelli: “ll rebranding ci permette adesso di raccontarci nello stesso modo in qualunque territorio”

Acinque continua ad evolvere. Il nuovo tema è la riconoscibilità del professionista che suggerisce le migliori soluzioni per le forniture di luce e gas, magari nello sportello sotto casa, uno dei tanti dell’azienda del territorio che si presenta con l’identità rinnovata ma non ha cambiato le persone che sono a disposizione per consigli e assistenza né la qualità di prestazione. Per confermarsi un’azienda con una presenza capillare nelle aree di cui è espressione, un’azienda inconfondibile e familiare, un’azienda che si distingue. Dai prossimi giorni, progressivamente, il personale di Acinque Energia, infatti, indosserà un’unica uniforme per rimarcare il senso di appartenenza a una community e a una filosofia aziendale. “Il rebranding ci permette adesso di raccontarci nello stesso modo in qualunque territorio e possiamo comunicare meglio la nostra identità presentandoci dappertutto con un’unica voce e un unico stile – ha spiegato l’amministratore delegato di Acinque Energia, Giovanni Perrone -. Vestiamo e rendiamo immediatamente riconoscibile il nostro modo di rapportarci alle necessità dei clienti che nei nostri sportelli saranno rassicurati sin dal primo impatto visivo: in qualunque sportello saranno, capiranno subito di poter contare sulla inconfondibile serietà e professionalità firmata Acinque”.

Da queste considerazioni è nato il progetto di omogeneizzazione del look del personale degli sportelli di Acinque Energia. “Uno stile e una combinazione cromatica che, come raccomanda la buona comunicazione, devono risultare immediatamente riconducibili ad un unico marchio – e ai valori ad esempio di vicinanza, trasparenza che il marchio stesso sottende – in ciascuna sua declinazione: dai materiali di comunicazione all’uniforme”. La scelta è caduta non su un look formale ma “sobrio, che comunica con eleganza un’uniformità di servizio e di trattamento dei nostri clienti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo