Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

L’Acquapark sul Lago di Como quest’anno è ancora più grande: maxiscivolo e nuovo lido

Sul Lago di Como torna l’Acquapark e quest’anno, dopo la prima volta del 2021, l’attrazione (allestita da GO Leisure Srl) è ancora più grande.

L’Acquapark (finita di montare nelle scorse ore) ha visto la luce grazie anche all’impegno diretto del Comune di Dervio e dell’Autorità di Bacino.

“L’acquapark è stato ampliato con il posizionamento di un nuovo scivolo alto 4,5 metri ed ora l’estensione dell’attrazione turistica è di 960 metri quadrati – si legge in una nota stampa pubblicata sul sito del Comune di Dervio – Dopo la prima stagione sperimentale e visto l’ottimo risultato con oltre 6.000 ingressi, l’acquapark è stato ampliato grazie al prezioso contributo dell’Autorità di bacino ed è stato messo a bando pubblico”.

Oltre all’attrazione acquatica, è stato creato uno spazio lido in cui i bagnanti possono utilizzare i servizi del bar e c’è la possibilità di avere sdraio e ombrelloni. “Insomma – conclude la nota – un ulteriore salto di qualità per il turismo a Dervio che diventa sempre più il luogo per eccellenza dello sport e dei divertimenti per giovani e famiglie”.

I dettagli sull’apertura e sui prezzi non sono ancora stati comunicati ma a questo link ci sono le informazioni relative al 2021.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo