RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Agguato ai tifosi del Como in trasferta a Palermo: assalto ai van mentre andavano allo stadio

Aggressione ai tifosi del Como a Palermo, questa sera, prima del match dei lariani contro la squadra di casa. Gli scontri, con i biancoblu presi di mira a freddo, sono avvenuti prima della partita delle 20.30.

Secondo quanto riportato anche dai media palermitani, una parte dei tifosi del Como (che nel complesso avrebbero raggiunto la Sicilia circa in un centinaio) stava raggiungendo lo stadio Barbera a bordo di due van, con la scorta delle forze dell’ordine. A un certo punto, però, sarebbe scattato un autentico agguato. Il gruppo rosanero si sarebbe nascosto prima del passaggio dei mezzi con i comaschi a bordo, per poi sbucare all’improvviso e colpire i van. I finestrini dei veicoli avrebbero riportato danni evidenti, anche se le notizie che giungono dalla Sicilia sono ancora frammentarie.

L’intervento delle forze dell’ordine avrebbe poi disperso il gruppo di assalitori, dei quali uno sarebbe anche stato fermato e portato al posto di polizia del Barbera. Non risulterebbero feriti tra i tifosi comaschi in trasferta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo