Come da tradizione, oggi martedì 5 marzo alle 11 alla tomba mausoleo di Camnago Volta, è stato celebrato l’anniversario della morte di Alessandro Volta – genio comasco e inventore della pila, morto il 5 marzo del 1827. Alla commemorazione erano presenti gli Eredi di Alessandro Volta, il Sindaco di Como Alessandro Rapinese, il presidente di Fondazione Volta Luca Levrini e il parroco don Mario Borella.
