RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Solidarietà e Sociale

Alluvione, Valentina: “Regaliamo i mobili della nostra camera a chi ha perso tutto”. Foto e contatti

“Regalo i mobili della mia camera da letto a chi ha perso tutto durante le alluvioni dei giorni scorsi”.

L’offerta di Valentina è di quelle che scaldano il cuore e che parlano di generosità e vicinanza, vera e concreta, a chi si ritrova con un’intera vita letteralmente inghiottite dal fango e dall’acqua.

“So che è poco e vorrei davvero poter fare di più, ma in questo momento è tutto quello che posso donare e lo faccio con il cuore – racconta Valentina con la voce di chi pensa di fare una piccola cosa senza rendersi conto fino in fondo della bellezza di quello che fa – stiamo cambiando l’arredamento della nostra camera da letto e mi farebbe piacere se i mobili che non ci servono più potessero essere utili per dare una mano a chi ha perso i propri durante gli allagamenti dei giorni scorsi”.

L’armadio

E così ecco a disposizione un letto matrimoniale (senza materasso), due comodini, un grande armadio a sei ante e il desiderio di dare una mano per far tornare al più presto la serenità nella casa di qualcuno che ha perso tutto.

Il letto

I mobili saranno disponibili da fine agosto e potranno essere ritirati, previo accordo con Valentina, a San Fedele Intelvi.

FOTO – “Non abbiamo più niente”. Frana di Blevio, storia di Stefano, di un tavolo che salva la vita e di acqua che sfonda e distrugge una casa

Chi fosse interessato può contattare la nostra redazione e provvederemo a farle avere il messaggio:

QUI I NOSTRI CONTATTI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo