RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

App ‘Immuni’, utile? Futuro dell’economia e del turismo, un pianeta da proteggere. Giovanni Maspero, quando l’imprenditore è multitasking

A poche ore dall’ultimo decreto Conte, andando oltre un dibattito rovente circa la progressione delle aperture indicata dal 4 maggio in poi, c’è una sensazione generale di ripartenza.

Al momento per molti del tutto teorica o prossima ma sicuramente questo lunedì 27 aprile porta in sottofondo un lentissimo riavvio delle macchine.

Il futuro, al netto di affatto escluse nuove curve del contagio (il premier per primo le ha date per possibili), vedrà una modificazione dei comportamenti sociali e professionali, lo sappiamo. Ma imporrà anche una seria riflessione sui modelli economici, produttivi e ambientali.

Ne parliamo con un imprenditore decisamente multilivellare, Giovanni Maspero, amministratore del gruppo Prima che spazia dalle telecomunicazioni all’analisi di quello che brutalmente chiamiamo “elettrosmog”. Ma Maspero è anche titolare del conosciutissimo ristorante di Como I tigli in theoria.

Partiamo però dal tema del momento, la app ‘Immuni’:

Un’iniziativa: Amici di Como per l’imprenditoria

CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA COMO, LOMBARDIA E TICINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo