Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Attenzione, posti auto per residenti: ultimi giorni per fare domanda. Ecco moduli, guida e contatti

Ultimi giorni per presentare le domande per la richiesta dei permessi annuali per gli spazi di sosta riservati ai residenti (stalli gialli) e agevolati (stalli blu).

Giovedì 1 ottobre scade infatti il termine per consegnare la documentazione a CSU. Il precedente Regolamento prevedeva che la procedura di assegnazione si tenesse a metà dicembre quest’anno invece la data del sorteggio è fissata per il 12 ottobre alle 10 presso la Sala Stemmi del Comune di Como.

La scadenza per la presentazione delle domande è l’1 ottobre.

I moduli sono scaricabili da qui.

Tutta la documentazione compresi gli allegati e la marca da bollo, dovrà essere consegnata esclusivamente presso lo sportello per il pubblico di via Auguadri 18A, aperto da lunedì a giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18, venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30, sabato dalle 9 alle 13. Per informazioni: 031/262256, posteggi@csusrl.it.

I contrassegni sono usufruibili a partire dall’1 gennaio 2021 e hanno validità di un anno. I contrassegni attualmente in vigore decadranno il 31 dicembre. Como Servizi Urbani potrà rilasciare circa 1400 permessi, distribuiti in tre tipologie.

Posti auto riservati, segnaletica gialla, presenti nei settori urbani di Sant’Agostino-via Torno, Città Murata, piazza Volta, viale Rosselli. Il costo annuo è pari a 380 euro. Abbonamenti agevolati senza riserva di posto, stalli blu, validi per le aree regolamentate con parcometro. Costo annuo 173 euro.

Spazi di sosta riservati, segnaletica gialla, in struttura coperta in via Borgovico. Costo annuo 690 euro. Il costo dei permessi è calcolato sul prezzo dell’abbonamento mensile urbano del Trasporto Pubblico Locale di Como.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: