Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

VIDEO Autosilo Valmulini, tenebre e pavimento a pezzi. Csu: “Subito lampade nuove. Per il resto serve più tempo”

L’autosilo Valmulini non smette di suscitare polemiche. Grazie alla segnalazione di un lettore apprendiamo di nuovi disagi e disservizi per l’utenza: la pavimentazione in pessime condizioni del sesto piano e il non funzionamento di alcune luci sulla scala di entrata e uscita in prossimità della fermata dell’autobus.

Al riguardo abbiamo contattato il direttore generale di Csu (che gestisce l’autosilo) Angelo Pozzoni: “Ringraziamo per la segnalazione – dice – recentemente abbiamo provveduto alla sostituzione delle luci dove ci era stato segnalato un malfunzionamento, oltre alla riparazione degli ascensori. A breve sarà anche previsto un intervento sulla passerella e sulle rampe. Prendo immediatamente nota della segnalazione sulla luce non funzionante e mando oggi stesso qualcuno a fare un sopraluogo”.

Emerge poi la questione della pavimentazione del sesto piano: “Siamo consci del problema, ci vorrà un po’ più di tempo per risolverlo”.

Un commento

  1. Questo posteggio è sempre stato assurdo. Realizzato quando si sapeva che il S Anna lo avrebbero spostato…che dire soldi gettati peccato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo