RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Autostrada A9 Como-Chiasso, prima giornata di cantiere e corsie dimezzate: subito code in dogana

Primi rallentamenti e code in dogana questa mattina. Il cantiere sulla A9, partito da poche ore ha, come previsto, iniziato a creare disagi (qui tutte le informazioni)

Questa mattina, poco dopo le otto, la situazione si è complicata prima per dei lavori all’altezza di Fino Mornasco dove si sono formati 3 chilometri di coda verso Monte Olimpino. Situazione che si è aggravata e poii si è andata a sommare ai lavori in essere nel tratto conclusivo della A9 in direzione Svizzera.

E così a partire dalle 9 le colonne in attesa di superare il confine si sono allungate. Gli interventi questa volta riguardano la galleria San Fermo Nord. Per tutta la durata del cantiere nel tratto compreso tra Como Centro e la dogana al confine con la Svizzera viene istituita una deviazione di carreggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Commenti

  1. La solita TEMPESTA PERFETTA preparata con la solita cura certosina per PARALIZZARE tutta la circolazione per PASQUA E LE SETTIMANE SUCCESSIVE.
    AUTOSTRADA CON I LAVORI, LARIANA CON IL SEMAFORO E IL CANTIERE FERMO PER “IDROCARBURI”, PER CHI SE LA BEVE, CITTÀ ORA CON LE POTATURE POI SICURAMENTE MAGARI GLI ASFALTI… ETC…
    UN CASO O UN PRECISO DISEGNO???

    1. Caro Luigi, non so come tu abbia fatto ma, sì: CI HAI SMASCHERATI. Abbiamo passato notti insonni, tramando nell’oscurità, per poter creare questa dannata TEMPESTA PERFETTA in un bicchiere d’acqua col selz.

  2. …e code da san fermo fino a piazzale ceresio…fermi…30 minuti…chiedo..ma aprire la val fresca a senso unico in discesa?almeno chi va a Como evita la coda e di formare coda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo