Una lunga estate ricca di appuntamenti musicali aspetta la baita Bondella di Brunate. “Rock in Mountain” è una rassegna musicale che accompagnerà dal 10 giugno al 22 luglio uno dei luoghi più suggestivi del lago di Como. “La location è eccezionale ed è arricchita da una vista bellissima – racconta l’organizzatore Marco Pezzati -. Ci saranno tanti generi, dal Rock al blues arrivando al cantautorato”. E la selezione degli artisti ha avuto un criterio ben preciso: “Ho privilegiato le band poco conosciute e di giovani che hanno poco visibilità”. Durante gli eventi sarà possibile gustare un aperitivo, cenare con una vista magnifica e anche pernottare nelle camere della baita. Per prenotazione tavoli e camere chiamare: 031220307 o 3758223120. Ricordiamo che per raggiungere la baita, bisogna salire a Brunate, proseguire per San Maurizio e quindi raggiungere il parcheggio del Cao. A quel punto è sufficiente proseguire a piedi lungo la carrozzabile delle Baite. A seconda della preparazione ci vogliono dai 15 ai 25 minuti.
DOMANI IN CONCERTO: La Morini Brothers
La band nasce durante la recente pandemia dalla casuale riunione di sette musicisti scappati di casa ormai diversamente giovani ma ancora agili e coraggiosi che si mettono in gioco per l’ennesima volta spingendo chitarre batterie voci bassi e percussioni sulle strade impervie del buon vecchio rock’n’blues…..una scommessa !!!
Paolo Sireno – chitarra elettrica
Giovanni Gannon Giannone – chitarra acustica
Marco Castiglioni – voce / armonica
Mauro Iada – batteria
Marco Pezzati – percussioni
Alessandro Mogavero – basso
Fabio Roncari – chitarra elettrica
Ale Manfredi
Alessandro Busana “ Ale Manfredi “ 18enne folk singer comasco con Dylan ,Woody Guthrie , Neil Young , Bennato e De Gregori nel cuore , scrive canzoni originali accompagnato solo dalla sua chitarra e armonica…in uscita il suo primo album , una rivisitazione dell’ “ Orlando Furioso “.
IL PROGRAMMA DI QUEST’ESTATE: