RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità, Politica

Barbara Minghetti riparte con il tour dei quartieri. Domani (5 novembre) appuntamento ad Albate: “Parola ai cittadini”

La Svolta Civica, lista di Barbara Minghetti (candidata sindaco, ora consigliera d’opposizione) torna nei quartieri. Per la precisione l’appuntamento è fissato per domani 5 novembre ad Albate, al bar Frey dalle 10 alle 11.30. “Era una promessa fatta in campagna elettorale nella quale credevo e in cui credo sempre con forza, ovvero quella di mantenere un filo diretto con i cittadini, sempre. “Ed eccoci qui”, spiega Barbara Minghetti che dopo i primi 4 mesi dell’era del sindaco Rapinese riparte con “un tour di ascolto e confronto che ogni 30 giorni farà tappa in una zona differente di Como”.

“L’intenzione è proprio quella di portare avanti il lavoro fatto prima e durante la campagna elettorale. Un lavoro ricco di spunti interessanti che non deve essere messo da parte ma anzi, adesso più che mai, deve essere valorizzato e sviluppato. Il desiderio è semplice: parlare con i cittadini, non solo per raccogliere le giuste lamentele e sentire i problemi, ma anche per ragionare e confrontarci a più ampio respiro sull’idea di città che ci si aspetta e che si vorrebbe”, spiega Minghetti.

Un dialogo utile “naturalmente a raccogliere istanze e segnalazioni da portare poi in Consiglio comunale e sottoporre all’attenzione di tutti visto che siamo all’inizio di un mandato che durerà 5 anni e che necessita di un’attenzione vigile e costante. Puntiamo a sviluppare sempre di più la partecipazione attiva che latita”, conclude Barbara Minghetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

  1. Beata lei che non ha niente a cui pensare !! Si è risvegliata dopo la tronata che ha preso ?? Ma stia a casa a fare la calzetta che è meglio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo