Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Blevio top, al Mandarin Oriental la migliore Spa italiana 2021: “Esperienza unica di relax e benessere”

LA Spa del Mandarin Oriental, Lago di Como è stata premiata ai prestigiosi World Spa Awards come Italy’s Best Hotel Spa 2021.

Dopo essere stata riconosciuta come World’s Best New Hotel Spa nel 2020, The Spa at Mandarin Oriental, Lago di Como si conferma una destinazione d’eccellenza per il turismo wellness in Italia. Situata all’interno della storica Villa Roccabruna e ideata per essere in perfetta armonia con il luogo che la circonda, la Spa del resort propone una vasta gamma di trattamenti che fondono la filosofia orientale con un approccio occidentale, oltre a programmi unici volti alla riscoperta dell’equilibrio tra mente e corpo, creati in collaborazione con esperti di Medicina Tradizionale Cinese.

Ideale per il relax è l’ampia area benessere della Spa, con piscina interna riscaldata, percorso Kneipp, sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali e la suggestiva stanza del sale, le cui pareti si compongono di mattoni di pregiato sale rosa dell’Himalaya. Senza dimenticare l’iconica piscina galleggiante, perfetta per rilassarsi lasciandosi cullare dalle onde dolci del lago, ammirando lo splendido panorama che la circondano.

Concludono l’offerta wellness un beauty studio e un centro fitness dotato di attrezzatura di ultima generazione. Per gli amanti dell’aria aperta, i meravigliosi spazi esterni del giardino botanico del resort possono essere utilizzati per una lezione di personal training, yoga o wellness workout con trainer professionisti, che accompagnano gli ospiti anche lungo i sentieri escursionistici delle montagne che dominano il Lago di Como.

“Siamo felici di ricevere questo importante riconoscimento che valorizza l’altissima qualità della nostra offerta wellness. Ci tengo particolarmente a ringraziare la nostra Spa Manager Claudia Errico e tutto il suo team. E’ grazie al loro instancabile lavoro e alla loro dedizione che abbiamo raggiunto un risultato così prestigioso, garantendo ogni giorno l’eccellenza ai nostri ospiti, per un’esperienza unica di relax e benessere”, ha commentato Samuel Porreca, General Manager di Mandarin Oriental, Lago di Como.

La Spa di Mandarin Oriental, Lago di Como si fermerà per la stagione invernale a partire dal 14 novembre 2021, ma sarà felice di riaccogliere ospiti del resort ed esterni nella primavera 2022.

Lanciato nel 2015, World Spa Awards è un dinamico programma di premi che mira a migliorare sempre di più gli standard del turismo del benessere, riconoscendo la professionalità e l’innovazione dei leader nel settore. Nati come estensione dei World Travel Awards, i World Spa Awards™ si pongono come obiettivo l’eccellenza e lo sviluppo del turismo wellness nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo