Prestare molta attenzione sul Ponte dei Lavatoi, a Como, viadotto riaperto completamente nemmeno un anno fa. La segnalazione di un lettore, con relative immagini e video realizzati questa mattina, è eloquente: per diversi metri, una parte dell’asfalto – seguendo quella che pare la copertura di uno scavo lineare a centro corsia coperto in un secondo tempo – si sta letteralmente sbriciolando (per segnalazioni, foto, video: redazionecomozero@gmail.com o la pagina facebook).
Pericoloso l’effetto finale: grossi pezzi del manto stradale rischiano di finire in mezzo alle corsie e ovviamente si sono aperte buche piuttosto profonde. Tanto che, come si vede sempre nelle fotografie che pubblichiamo, si riesce già a vedere a occhio nudo la rete metallica che fa sottofondo all’asfalto.
AGGIORNAMENTO 1 Maggio 09:01 – Vista la situazione di oggettiva pericolosità, il Comune di Como è intervenuto nel pomeriggio del 30 aprile con un intervento-lampo di riparazione almeno delle buche più profonde.
6 Commenti
Toppe rattoppi, tarocchi, e inoltr i giunti sono rumorosissimi. Veramente un bel lavoro. Di emme….
anche i giunti, recentemente rifatti, mi pare abbiano dei problemi ( o forse mi sbaglio)
Questi danni, mi pare, non siano imputabili al nuovo sindaco. Vedremo cosa ne penseranno le opposizioni che allora governavano.
Io passo tutti i giorni in bici è PERICOLOSO
DEVE WCAPPARE SEMPRE IL KORTO ?????
Non vi scappa nulla!
Lavori fatti dalla giunta Landriscina!…
Che autogol!
È scandaloso
RAGAZZI DIAMOCI UNA SPINTAAAAA