RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Ca’ d’Industria e materna di Rebbio, come candidarsi a rappresentare il Comune nei Cda

Pubblicato all’Albo pretorio online del Comune di Como l’Avviso per la presentazione di candidature per la designazione e la nomina di un rappresentante del Comune di Como in seno al Consiglio di Amministrazione della Scuola Materna di Rebbio e al Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ca’ d’Industria Onlus. Chiunque sia interessato a ricoprire tali cariche può inviare la propria candidatura, indirizzata al Sindaco del Comune di Como, compilando il modulo allegato all’avviso (completo della documentazione richiesta), debitamente sottoscritto, senza apportarvi integrazioni o modifiche. Il termine per la presentazione della candidatura, pena l’esclusione, è il 21 novembre 2022 alle ore 23:59.
La presentazione della candidatura dovrà avvenire, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:

– consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo – front office del Comune di Como – Palazzo Cernezzi, via Vittorio Emanuele II, 97 – Como, Cortile antico, piano terra, negli orari di apertura al pubblico (da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00)

oppure

– tramite invio di pec all’indirizzo: comune.como@comune.pec.como.it

Sulla busta chiusa (o nell’oggetto del messaggio pec) dovrà essere indicata la dicitura: “Candidatura per nomina/designazione rappresentanti comunali”. Per ogni eventuale informazione e chiarimento in ordine alla procedura è possibile rivolgersi alla Segreteria del Sindaco ai seguenti contatti: tel: 031252270, mail: sindaco@comune.como.it
Per ulteriori informazioni: comune.como.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo