Spesso ci si fa problemi per i vincoli della Soprintendenza sugli immobili storici, a partire dalla stadio Sinigaglia di Como. Ma basta poco per superare il problema. Plastica dimostrazione è il parcheggio di Santo Stefano di questo pullman svizzero – dal San Gallo per la precisione – immortalato questa mattina. Non c’è posteggio libero? Nessun problema.

Bestione interamente sul marciapiede, a fare da muro – anzi da barriera visto il contesto calcistico in questione – sulle finestre del Sinigaglia e via, una bella passeggiata nella Como tranquilla del 26 dicembre.
La carica della leggenda Thierry Henry: “Voglio che il Como diventi famoso come il suo lago”