In effetti succede da un po’ di tempo e stranamente a singhiozzo. Ci sono dei black out in via Volta a partire dall’innesto di via Lambertenghi che poi proseguono fino all’incrocio successivo con via Indipendenza e il passaggio Zuccoli fino ad arrivare a via dell’Annunciata-Via Rovelli e proseguire ancora in via Volta.

Nei giorni scorsi avevamo scattato alcune foto, era lunedì 19 gennaio, preferendo però aspettare la sera successiva. E martedì le luci si sono magicamente riaccese, salvo poi saltare ancora. Queste le immagini di lunedì scorso alle 22.22 nella gallery sfogliabile (alcune foto sono state scattate con effetto notte per dare conto della situazione e contestualmente eliminare il buio totale), le uniche luci visibili sono quelle delle abitazioni e quella all’ingresso della Prefettura:
Poi questa sera, domenica 25 gennaio, un lettore con mail firmata (e commento: “Ma che cavolo di servizio c’è qui?”) ha inviato un video che testimonia come la situazione sia ancora la stessa, eccolo:
Per ulteriore scrupolo abbiamo verificato anche gli altri punti in tempo reale, per integrare il video del lettore, ecco com’era la situazione di via Volta questa sera 25 gennaio poco prima delle 22, eccola:

Qui l’incrocio con via Indipendenza (ancora con effetto notte):

Molte le persone che per camminare si sono aiutate con la luce dello smartphone, qui il Passaggio dei giardini di Ponente Zuccoli:
















