Anche i luoghi dedicati al benessere, ogni tanto, hanno bisogno di una pausa per rinascere. Dal 19 maggio al 31 luglio, Monticello SPA chiuderà temporaneamente per dare il via a un progetto di rinnovamento pluriennale, volto ad ampliare e perfezionare l’esperienza di benessere offerta ai suoi ospiti.
Ma prima di questo importante pausa, Monticello SPA ha scelto di celebrare il suo percorso evolutivo con un programma di eventi ricco di emozioni, esperienze e contenuti speciali.
Dal 12 al 18 maggio, arriva la Me Week, una settimana dedicata all’energia con letture dei cristalli, massaggi rilassanti, beauty bar con omaggi e attività in acqua sono solo alcune delle proposte per riscoprirsi e prepararsi alla trasformazione.
Il clou di maggio sarà giovedì 15 con l’attesissimo Moon Party: l’evento più iconico di Monticello SPA torna con una serata da sogno. Dalle ore 19:00 alle ore 23:30, gli ospiti saranno accolti in un’atmosfera incantata, offrendo una serata di puro relax e divertimento.
L’evento è caratterizzato da cerimonie di benessere speciali, tra cui un Aufguss in sauna accompagnato da musiche e profumi avvolgenti. La serata sarà animata da un DJ set che accompagnerà il ritmo della festa, creando un’atmosfera vivace e coinvolgente. È possibile arricchire l’esperienza con il gusto unico del Bistrot, scegliendo l’ingresso Moon Party SPA&DINNER, che include una sfiziosa cena a buffet.
Maggio promuove infine il massaggio Linea, un trattamento snellente, rassodante o drenante di 50 minuti, ideale per migliorare la silhouette e donare una piacevole sensazione di leggerezza. In promozione ad un prezzo speciale solo a maggio.
“Monticello SPA riaprirà il 1° agosto, pronta ad accogliere i suoi ospiti con nuove esperienze e lo stesso desiderio di offrire un benessere autentico e sempre più evoluto. I voucher e gli abbonamenti fitness attivi verranno automaticamente prorogati”, conclude la nota ufficiale.
Calendario appuntamenti di maggio 2025 Monticello Spa
– Giovedì 15 maggio: MOON PARTY! Serata in SPA, DJ set, Aufguss tematici e per chi vuole, cena a buffet.
– Venerdì 16 maggio: Water Stretching (15:00 – 17:00)
– Sabato 17 maggio: Assaggi di frutta fresca (11:00 e 17:00)
– Domenica 18 maggio: Distribuzione maschere viso Napkin (12:00 e 19:00)