Il 1° dicembre, il collegio notarile dei distretti riuniti di Como e Lecco ha trasferito la sua sede a Palazzo Rusca, in Via Rusconi 27, nel cuore della città di Como. La nuova sede, un palazzo storico situato vicino a uffici pubblici e privati, è stata scelta con l’obiettivo di implementare i servizi e agevolare maggiore partecipazione alle iniziative, agli incontri e ai convegni che verranno organizzati.
“Ci sarà un miglioramento dei servizi offerti – commenta Mario Mele, presidente del collegio notarile – la nuova struttura ci permetterà di agire in modo più esaustivo alle esigenze della cittadinanza e della comunità notarile”.
La collocazione centrale della sede amplierà anche la comunicazione con i cittadini.
“Ci saranno molti incontri aperti ai cittadini – continua – per esempio la presentazione della guida, presentata dal consiglio nazionale del notariato e dalle associazioni dei consumatori, legata alle problematiche della terza età. Un altro tema che affronteremo a breve – sottolinea – saranno le disposizioni di anticipato trattamento organizzato con l’ordine dei medici”.
INFO E CONTATTI
Orario uffici: dal lunedì al venerdì 9 – 12.30
Tel.: 031.260323
e-mail: info@notaicomolecco.it
Attualità, Cultura e Spettacolo
- 07/10/2024
- 12:38
- Redazione
- 0