Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Como 1907 e Sinigaglia, volete un posto a vita in Tribuna d’Onore? Arriva l’asta (benefica), come funziona

Novità in arrivo per i tifosi del Como.

La società ha infatti annunciato oggi che a breve OTT Mola rilascerà uno speciale NFT (Non Fungible Token, il gettone crittografico unico nel suo genere paragonabile a un oggetto da collezione) dedicato proprio al Club Como 1907 che si chiamerà “Tribuna d’Onore a Vita”.

Attraverso un’asta, che verrà aperta a breve, chi lo vorrà potrà infatti provare ad accaparrarsi due posti riservati per seguire tutte le partite del Como per tutta la vita sulla tribuna d’onore dello stadio Sinigaglia. Inoltre al vincitore, in qualunque parte del mondo si trovi, verrà offerto un weekend sulle rive del Lario per seguire una partita della sua squadra del cuore.

L’iniziativa è solo la prima di un progetto che prevede non solo il lancio di altri NFT collezionabili che permetteranno ai tifosi di assicurarsi livelli di accesso via via sempre più esclusivi al Club, ma che ha anche un risvolto educativo.

Tutti i proventi della vendita di questo e dei futuri NFT, infatti, verranno destinati da Mola e dal Como 1907 per supportare programmi sociali e di educazione nella nostra città.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo