RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

Como, ancora una perdita d’acqua in via Borgovico in attesa dal cantiere rinviato due volte

AGGIORNAMENTO 19.57 – Spiegano dall’azienda: “Nel corso della giornata è emerso che il problema interessa la rete fognaria e dunque le lavorazioni, per competenza, sono state sviluppate da altra società. Lereti torna sul posto domattina, una volta completato l’intervento odierno, per verificare se il guasto coinvolge anche l’acquedotto. Nella zona, in ogni caso, non è stato necessario sospendere l’erogazione dell’acqua”.

11.57 – Ancora una perdita d’acqua nella zona di via Borgovico a Como, teatro nei mesi scorsi del calvario apri-e-chiudi (tra le proteste per il maxi traffico) proprio per rifare la condotta sotterranea. Un intervento come noto avviato e poi stoppato a furor di popolo nell’estate scorsa ma che, evidentemente, qualche urgenza di essere realizzato ce l’ha.

A oggi, però, salvo qualche ipotesi sulla ripresa dei lavori in questo 2022, probabilmente di notte, notizie ufficiali non ne sono ancora arrivate da Palazzo Cernezzi.

Como, via Borgovico chiusa: traffico al collasso ovunque. Percorsi alternativi e bus

Ad ogni modo, tornando a oggi, le squadre della società Lereti stanno effettuando la riparazione di una perdita di acqua in via Borgovico, all’altezza dell’ incrocio con piazza Santa Teresa , nel tratto in cui la carreggiata in entrata in città è composta da due corsie. Non è stata comunicata l’entità del problema e se, nel caso, ci saranno conseguenze per la circolazione nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo