RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, arrivano le nuove telecamere: per i lavori Napoleona dimezzata per tre ore

Per i lavori necessari all’installazione e alla messa in funzione delle nuove telecamere per la lettura targhe dei veicoli in transito (saranno in tutto 99 quelle puntate su Como, qui i dettagli), via Napoleona sarà dimezzata per 3 ore. Un provvedimento necessario per garantire lo svolgimento dei lavori in sicurezza e che non dovrebbe avere ripercussioni particolari sul traffico visto che l’orario in questione andrà dalle 4 alle 7 del mattino di giovedì 25 luglio.

Il punto di intervento coincide con il civico 16 di via Napoleona e saranno chiuse le due corsie di marcia centrali, un salire e una a scendere, garantendo comunque sempre lo scorrimento del traffico veicolare. Dunque questo comporterà il restringimento da due a una corsia con deviazione del traffico per gli autoveicoli diretti verso Piazza S. Rocco, dalla corsia di marcia di sinistra su quella di destra; e poi il restringimento da due a una corsia con deviazione del traffico per gli autoveicoli diretti verso Piazza Camerlata, dalla corsia di marcia di sinistra su quella di destra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Quindi controllo targa o anche velocità? Targhe è fattibile, velocità secondo me al rapi non glielo faranno mettere visto che anche sabato scorso (servizio pure del tg3) la polizia Locale ha fatto il telelaser

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo