RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como Beer Festival: ai giardini a lago quattro giorni di festa con birre artigianali, street food e musica. Le date

Como Beer Festival: prima edizione della festa dedicata alla birra artigianale a Como, tra giardini a lago e Tempio Voltiano. Quattro giorni per assaporare le opere d’arte dei mastri birrai del nostro territorio e non solo nei giorni 4, 5, 6 (dalle 18 all’una di notte) e domenica 7 maggio (dalle 16 alle 23). Saranno disponibili circa 100 birre alla spina in contemporanea, i migliori street food, music corner, aree tavoli, ospiti speciali, eventi per bambini e tanto altro.

La cucina avrà un posto di rilievo, dando all’evento una seconda identità di autentico “street food festival”. Saranno presenti diversi truck food di livello nazionale che proporranno diverse cucine a base di carne, pesce, regionale, fritti e stuzzicherie, per qualsiasi tipo di palato. Aree relax, ampi spazi verdi e ampi parcheggi nelle vicinanze renderanno l’evento per tutti, grandi e piccini.

Location della manifestazione saranno i Giardini A Lago (Viale Corridoni), a due passi dal Tempio Voltiano e luogo simbolo del lungolago della città di Como.

Saranno presenti 11 Birrifici artigianali e circa 100 birre alla spina in contemporanea. Street food festival con 5 truck food con diverse proposte. Live music,  Aree Relax e ampi spazi verdi per grandi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

5 Commenti

  1. È vero che gli eventi riguardano sempre il cibo, è vero che non ci sono parcheggi e che, aggiungerei, il lungo lago è in uno stato pessimo ma almeno organizzano qualcosa in una città che,sopratutto di sera, è sempre spenta.
    Un po’ di musica creerebbe molto più atmosfera.

  2. C’è appena stato il Lake Como Wine Festival (non sia mai che approfittiamo dell’occasione per esportare anche un po’ di lingua italiana…), ora la birra: sembra che al mondo non esistano altro che cibo e, soprattutto, bevande. Siamo veramente poveri di spirito, o abbiamo troppo spirito 😁. Certo con due musei chiusi su tre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo