Torna la Serie B con Como-Brescia lunedì 29 agosto alle 20.45. E scattano i provvedimenti su viabilità e sosta ad hoc.
A Lazzago, nell’area del parcheggio di via Colombo che serve la stazione della Nord di Grandate, dalle 14 sempre di lunedì scatta il divieto di sosta con rimozione forzata ad eccezione delle auto dei tifosi della squadra avversaria che da lì potranno raggiungere lo stadio Sinigaglia con i bus navetta di nuova istituzione.
Dalle ore 6.00 sarà presente in loco una pattuglia del corpo di Polizia per informare l’utenza del divieto di parcheggiare.
Per i pendolari è consigliato il nuovo posteggio appena inaugurato per la stazione unica di Camerlata, in via San Bernardino da Siena.