RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, caccia al sacchettino perduto. Foto del lettore: “Da tre settimane i dispenser per i cani sono vuoti”

Da circa tre settimane i dispenser di sacchetti per cani in città non vengono riforniti. Le segnalazioni arrivano da diversi lettori ma in particolare uno si è messo d’impegno documentando la situazione da Villa Olmo all’Ippocastano e ritorno. Ci scrive: “Buongiorno Vorrei segnalare qui a Como che da un bel po’ di tempo non ci sono più sacchetti dispenser per i cani in giro per la città… Cos’è un altro taglio del sindaco?”. Ovviamente non abbiamo risposte ma possiamo confermare la situazione raccontata da più parti. [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]

Ed ecco il viaggio fotografico a caccia del sacchettino perduto (immagini scattate ieri, 2 aprile):

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo