RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, disturbava i passanti in centro e aveva una sfilza di precedenti: rimpatriato dalla Polizia

Nella giornata di ieri i poliziotti dell’ufficio immigrazione della Questura di Como hanno eseguito il provvedimento di allontanamento emesso lo stesso giorno dal Prefetto della Provincia di Como e adottato per motivi di pubblica sicurezza nei confronti di un cittadino tedesco di 64 anni, in Italia senza fissa dimora e gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro la persona e il patrimonio tra cui rapina, furto e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Il soggetto, fermato e identificato dagli operatori delle Volanti della Polizia di Stato mentre avvicinava e disturbava i passanti nelle vie del centro di Como, è stato immediatamente messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura.

Dopo la necessaria convalida del Tribunale di Milano, il cittadino comunitario è stato accompagnato all’aeroporto di Milano Linate dove, ad attenderlo, c’era un volo di linea per Dusseldorf.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo