RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, doppia assurdità: “In questa foto c’è il lampione di una scuola. Acceso pure di giorno…”

Ebbene sì, in queste foto in realtà c’è (anche) un lampione di Como. Certo, bisogna crederci fortemente per vederlo ma così assicura la nostra lettrice Paola Moro che auspica un ritorno all’illuminazione pubblica, ora completamente coperta. Di seguito il suo messaggio (per segnalazioni, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp 335.8366795 o tramite la nostra pagina facebook).

Buongiorno desidero segnalare il lampione situato nel giardino della scuola in via Spallanzani all’altezza del numero 21
Da aprile a fine ottobre a causa del folto fogliame da anni rimane spesso acceso anche di giorno costituendo uno spreco di energia

Paradossalmente di sera viene vanificata la sua funzione
Grazie cordiali saluti
Paola Moro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo