Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Como, due auto bloccano il bus: caos e tensione in piazza Matteotti. Arrivano Polizia, vigili e multe

Lunghi minuti di grande caos in piazza Matteotti a Como, oggi, attorno a mezzogiorno.

Un paio di auto posteggiate irregolarmente sul lato farmacia-ex Gran Mercato, alla confluenza della via che sbocca in città dalla Lariana, accanto alla stazione dei mezzi pubblici, ostruivano parzialmente la circolazione, quantomeno dei veicoli più grandi.

E’ stato il caso di un autobus, infatti, a ingenerare la tensione.

L’autista dei mezzo di Asf, trovatosi con la corsia ristretta dalle auto in sosta, si è rifiutato di transitare, fermando il bus. Inutile dire che sono bastati pochi attimi perché il traffico nella zona andasse completamente in tilt, tra proteste e ingorghi.

E’ dovuta persino intervenire la Polizia di Stato per calmare la situazione e soprattutto per convincere l’autista del bus a riprendere il servizio, cercando di transitare comunque verso piazza Matteotti.

Alla fine, dopo almeno 25 minuti di confusione totale, gli sforzi degli agenti hanno portato alla risoluzione del nodo e nel frattempo è arrivata anche la Polizia locale di Como che ha proceduto a sanzionare i veicoli posteggiati irregolarmente.

E alla fine è dovuto arrivare persino il carro attrezzi per la rimozione.

3 Commenti

  1. Quel capolinea è obsoleto chi di dovere è tenuto ad intervenire per evitare ripetuti disagi alla città ed ai conducenti del tpl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo