RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

Como, Elena Genesoni è la nuova vicepresidente di Confcommercio. La storia di famiglia, il pensiero a Cassani

E’ Elena Genesoni la nuova vicepresidente di Confcommercio Como, lo ha reso noto l’associazione stessa che ufficializzato la nomina. Già consigliera e componente di Giunta dell’Associazione dal 2017 nonché membro del Consiglio del Gruppo Moda dal 2015, Genesoni succede a Roberto Cassani, scomparso nel novembre scorso.

“Una fedeltà iniziata già da suo nonno Giuseppe Genesoni – spiega Confcommercio – che nel 1959 trasformò il suo lavoro di ambulante in quello di commerciate, aprendo il suo primo negozio di pelletteria in via Indipendenza a Como, chiamato “La Borsetta”. Poi dal nonno, al papà Albino, la famiglia Genesoni si è trovata a gestire più punti vendita a Como finché le redini dell’attività sono passate a Elena che quindi sa cosa vuol dire affrontare le difficoltà legate alla realtà di tutti i giorni e ai continui cambiamenti”.

Dopo la nomina, Elena Genesoni ha ringraziato, grantendo il masso “impegno per eguagliare il mio predecessore”, con pensiero rivolto proprio a Roberto Cassani.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo