RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, in Borgovico parte il cantiere da incubo: ecco la mappa delle modifiche alla viabilità e dei divieti

Il cantiere di via Borgovico a Como come noto ha anticipato le date: i lavori partono già domani, lunedì primo luglio.

“Dopo attenti studi per limitare gli inevitabili disagi – hanno speigato di Palazzo Cernezzi – si informa che la zona della via Borgovico nuova interessata dal cantiere sarà, in direzione Cernobbio, a senso unico di marcia. Il traffico in arrivo in città dalla via per Cernobbio sarà deviato alla rotonda fronte Iperal di Monte Olimpino e l’accesso in città sarà consentito dalla via Nino Bixio. In via Bixio, per questioni connesse a esigenze dei pullman doppi, viene istituito, in direzione centro città, senso unico di marcia tra la rotonda all’altezza di via XXVII Maggio e la via Borgovico vecchia”.

Il cantiere sarà attivo tutti i giorni dalle 7 alle 22. Le disposizioni saranno sempre in vigore, anche a cantiere fermo.

“Considerata l’importanza dell’intervento e i certi disagi, l’Amministrazione auspica la massima collaborazione da parte della cittadinanza – ha detto nei giorni scorsi Alessandro Rapinese, Sindaco di Como – Rinnovare la condotta idrica della Borgovico ‘nuova’ garantisce l’ulteriore miglioramento della qualità del servizio e tutela ancor di più una risorsa preziosa come l’acqua”.

ECCO LA MAPPA DIFFUSA DAL COMUNE (CLICK SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRE)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo