Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Como, la denuncia: “Porfido sconnesso al mercato, cadute e fratture per due donne sabato scorso. Si intervenga”

Pavimentazione troppo pericolosa nella zona sotto le mura del mercato mercerie di Como, il consigliere comunale Stefano Fanetti (Pd) chiede interventi urgenti.

“Sono stati contattato da due signore – ha comunicato Fanetti – Sabato scorso, durante un giro tra le bancarelle del mercato mercerie, sono cadute rovinosamente a causa della pavimentazione sconnessa”.

“Si tratta di due episodi distinti che purtroppo hanno avuto conseguenze gravi: una si è rotta la mano, l’altra la tibia – ha affermato il consigliere – Pregherei dunque l’assessore competente, al fine di garantire la sicurezza degli esercenti e dei cittadini, di mettere in sicurezza la pavimentazione in porfido con urgenza”.

Un appello, quest’ultimo, raccolto dall’assessore alle Opere pubbliche, Pierangelo Gervasoni, che ha garantito una verifica sul posto già questa mattina.

Un commento

  1. Via Mentana pure, con marciapiedi allo stremo. Ieri sono intervenuti su un punto veramente imbarazzante, ma restano altre decine di aree senza cubetti di porfido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo