RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, la lettera: “Lungolago e piazza Croggi, noi residenti sopraffatti da maleducati e sosta selvaggia”

Poche righe ma colme di esasperazione. Sono quelle inviate alla redazione da un residente in Lungo Lario Trieste a Como, nella parte terminale della strada che poi sfocia in viale Geno (per foto, video e segnalazioni scrivere a redazionecomozero@gmail.com).

Il tema è quello, doppio, della sosta selvaggia e della maleducazione che spesso rendono la vivibilità del quartiere più che difficile. Di seguito, il testo integrale:

Buonasera,
Sono un residente di via Lungo Lario Trieste 52, mi chiamo Beretta Michele. Sono stufo che noi residenti dobbiamo sopportare la maleducazione di turisti e non solo, che non rispettano cartelli, posteggi per residenti e regole. Noi veniamo ormai sopraffatti da macchine posteggiate ovunque e mai rimosse o in contravvenzione. Siamo quotidianamente costretti a sopportare, ogni tipo di maleducato che entra nella nostra via. Allego una foto di posteggio selvaggio, in piazza Croggi, traversa di via Crespi.

Qui invece via Dionigi da Parravicino.

Per conoscenza ho mandato la prima foto anche al sindaco Alessandro Rapinese di cui ho il numero telefonico e conosco, così che non possa dire che non è stato avvisato. Trovo che ormai la città sia senza regole e allo sbando, con i turisti e non solo che fanno ciò che vogliono. Grazie.

Michele Beretta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo