RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, la mostruosa pozzanghera a due passi dal centro: “Impossibile passare senza fare la doccia”

Segnalazione sul vero e proprio lago che si forma in via Milano Bassa a Como. Una sorta di pozzanghera storica, come l’avevamo già ribattezzata nel marzo scorso, che in queste ore di pioggia torrenziale è tornata a ‘livelli di esondazione’.

La corsia specifica è quella a salire, verso la parte alta della stessa strada. La pozzanghera che si forma ogni volta che piove con una certa insistenza è davvero enorme. E naturalmente i transiti di mezzi pesanti come i bus di linea creano un’onda molto forte, capace letteralmente si affondare il marciapiede appena accanto e di lavare i passanti.

La segnalazione arriva da una nostra lettrice che ha scattato le immagini che vedete in pagina nel primo pomeriggio di oggi (per segnalazioni, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp 335.8366795 o alla nostra pagina facebook).

Buongiorno, vi segnalo la situazione di via Milano Bassa, all’altezza dell’incrocio con via Cigalini.

Ogni volta che piove l’allagamento è sempre peggio, tanto da rendere estremamente difficoltoso l’attraversamento della strada e l’impossibilità di uscire dal portone senza venire docciati. La situazione va avanti da anni ed è stata più volte segnalata in Comune. Grazie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo