RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, la solita barzelletta alla principale stazione turistica: gli orari dei battelli sono una trappola

Non c’è niente da fare: passano gli anni ma la gaffe estiva alla stazione ferroviaria San Giovanni di Como si ripete identica a se stessa come per magia. E infatti anche in questo inizio d’estate del 2024 arriva da un lettore la segnalazione classica: gli orari della Navigazione in bella vista, ma rigorosamente vecchi di mesi. Esattamente come nel settembre scorso, quando raccontammo di come lo stesso disguido creò pesanti disagi ad alcuni turisti, anche se in questo caso le indicazioni sballate riguardavano i bus (qui l’articolo). Ora, a  fare confusione sono gli orari dei battelli.

I tabelloni affissi alla stazione San Giovanni di Como, come si vede nelle immagini ricevute in redazione, sono fermi a un anno fa, precisamente al periodo 5 giugno-5 novembre 2023. E se è vero che oggi come oggi smartphone, app e tablet possono garantire informazioni precise in tempo reale, l’immagine così cocciutamente fuori tempo che accoglie i turisti alla principale stazione di Como, resta malinconica [per lettere, segnalazioni, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp 335.8366795 o alla nostra pagina facebook].

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 Commenti

  1. Como è arretrata nella logistica, nel marketing e nella digitalizzazione, giusto che lo siano anche gli orari dei battelli

  2. Non vorrei sbagliarmi ,ma mi sembra di aver letto che per problemi di personale,l’entrata in vigore dell’orario estivo veniva posticipato, per cui potrebbe essere che quello esposto sia quello effettivamente in vigore.

  3. Tanto non cambia….oramai da anni è un copia e incolla con tanto di disservizi (sempre copia e incolla🤣)

  4. C’è qualcuno che deve cambiarlo, magari ci passa davanti tutti i giorni, ma se ne frega. Se non è
    suo compito o non ha quello nuovo potrebbe anche semplicemente toglierlo, sarebbe meno dannoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo