RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Torna la Como Lake Cocktail Week, la settimana degli aperitivi più glamour in location da sogno

Torna la Como Lake Cocktail Week, uno degli eventi ormai più glamour del Lago di Como. Dal 28 giugno al 4 luglio, “sette giorni dedicati all’arte della miscelazione di qualità nei migliori cocktail bar e nelle più incantevoli location del Lago di Como”.
Quest’anno la quarta edizione avrà il tema “A ticket to…” un invito per i bartender a lasciarsi ispirare dalle valigie che hanno portato a casa piene di ricordi da versare nello shaker e servire.

“Como Lake Cocktail Week – si legge nella presentazione ufficiale – è un evento di lusso dedicato all’alta mixology. Dal 28 giugno al 4 luglio un’intera settimana dedicata al bere, meno ma meglio e responsabilmente, valorizzando ingredienti di qualità e raccontando i segreti di bartender e chef nelle più belle location del Lago di Como. L’obiettivo di questa quarta edizione è quello di trasformarsi in un percorso multisensoriale elegante e accogliente per un pubblico di esperti internazionali e di alto livello”.

Ai bartender che parteciperanno alla Como Lake Cocktail Week verrà chiesto di creare un nuovissimo cocktail d’autore ispirato al tema “A Ticket To…” che potrà essere servito solo dal 28 giugno. Il cocktail può essere abbinato anche ad un piatto, finger food, tartine dolci o salate ideate dallo chef.

Come sempre, tante le location da sogno che ospiteranno la manifestazione – circa una trentina – da Villa d’Este al Mandarin di Blevio, da piazza Duomo e piazza Volta a Como al Krudo e “Da Pietro”, fino alla magica Terrazza 241 dell’Hilton Lake Como passando per il Musa e il Sereno, ma davvero soltanto per citarne alcuni. Qui trovate tutte le location.

Tremezzina, tornano la Sagra di San Giovanni e i fuochi all’Isola Comacina: orari, strade chiuse, navette, eventi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo