Segnalazione abbastanza incredibile da un nostro lettore riguardo le condizioni della stazione ferroviaria di Como San Giovanni, dove da poco si sono conclusi alcuni lavori di rifacimento dei marciapiedi. Lavori che però non hanno interessato una delle zone più malconce dello scalo, che certamente avrebbero necessitato di sistemazione radicale vedi la banchina 6 come segnalato nei commenti qui sotto.. In particolare, le foto che vede in pagina (per inviarle redazionecomozero@gmail.com o 335.8366705) ritraggono le aree delle banchine.

E questa è la sconsolata riflessione del lettore: “Sono appena stati ultimati i lavori ai marciapiedi dei binari 1-2 della stazione San Giovanni di Como e questa è la situazione attuale. A voi eventuali commenti…”.