RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, nuovo segretario provinciale per il Partito Liberaldemocratico: “Ora più forti sul territorio”

Si è svolto ieri, domenica 16 novembre, presso il Centro Civico di Sagnino il 1° Congresso Provinciale del Partito Liberaldemocratico di Como

L’evento è servito per la ridefinizione delle linee programmatiche locali e per il rinnovo degli organi dirigenti. L’affluenza di iscritti e simpatizzanti ha confermato la vitalità e l’impegno del Partito Liberaldemocratico sul territorio comasco.

Il culmine del Congresso è stato raggiunto con l’elezione del nuovo Segretario Provinciale che è Peppino Titone che si avvicenda ad Adria Bartolich che andrà a ricoprire un altro incarico a livello regionale. Sarà lui a guidare il partito con “l’obiettivo di rafforzare la presenza territoriale e promuovere i valori liberaldemocratici nel dibattito pubblico”.

Il Congresso ha inoltre rappresentato un’importante occasione di confronto democratico e apertura. “Sono stati registrati interventi di esponenti e rappresentanti di altre forze politiche locali (in sala tra gli altri il consigliere regionale di Forza Italia Sergio Gaddi), a testimonianza della volontà del Partito Liberaldemocratico di partecipare attivamente alla discussione e alla collaborazione su temi cruciali per il futuro della città e della provincia”, spiegano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo