RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, nuovo Suv per la Polizia Locale. E arriva la stazione di ricarica per i bus elettrici

Novità motoristiche a Como tra Polizia Locale e azienda del trasporto pubblico. Nel primo caso, il Comando si è dotato di una nuova auto. Si tratta di una Alfa Romeo Tonale My 2024 benzina Hybrid 1.5 euro 6, il Suv medio della casa, comprensiva dello speciale allestimento necessario per le attività della Polizia Locale. L’ordine è stato effettuato sulla piattaforma per le amministrazioni pubbliche Consip e l’importo complessivo è 43.309 euro.

Passando ai bus del trasporto pubblico, Asf ha ottenuto l’ok dal Comune per la realizzazione di una cabina di trasformazione per la ricarica e l’alimentazione dei nuovi bus elettrici entrati o che entreranno in servizio sulle linee. Il canone di concessione stabilito da Palazzo Cernezzi per l’utilizzo dell’area di circa 25 metri quadrati in via Colombo per i prossimi 29 anni è di 7.600 euro totali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. La Polizia Locale Di Como da quando si è insediato il Dott.Aiello è divenuta il fiore all’occhiello dell’ amministrazione , ed è un faro per le altre Polizie Locali Comasche e Lombarde.Basti vedere i numeri che con dovizia sono stati riportati durante la festa del corpo ; con le prossime assunzioni che il sindaco ha previsto per l’anno in corso sicuramente si raggiungeranno risultati eccellenti .Campania Felix……….

  2. Ma comprategli delle biciclette e mandateli in giro, che non si vede un agente neanche a pagare. Senza ritegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo