Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore da Sagnino. Con immagini evidenti denuncia come il passaggio intorno a un’isola spartitraffico venga sistematicamente usato come parcheggio, cosa vietata ma soprattutto pericolosissima. [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]. Segui ComoZero su Facebook: da questo link arrivi velocemente.
Ecco quanto scrive:
“Ho fatto un casino di chiamate alla Polizia locale ma risultati zero. A Sagnino all’incrocio fra via Papini, via Deledda e via Pio XI c’è un’isola spartitrafficocon due passaggi. Uno in entrata senza problemi, l’altro passaggio in uscita cdove parcheggiano sempre auto col rischio di un incidente non vedendo chi sopraggiunge. Speriamo si possa fare qualcosa in merito, grazie mille”.
8 Commenti
Il Sindaco multa solo gli svizzerotti, con specialità TICINESI. Li odia a tal punto che loro trovano molta più gentilezza ed accoglienza a Varese😉💪
Como: Cambiate sindaco presto!
Allora, a noi, va bene così. Addio.
Purtroppo in quelle zone, come in tante altre delle periferie, negli anni 60/70 si è costruito moltissimo, spesso per pura speculazione edilizia, senza tener conto dello sviluppo futuro e senza prevedere aree di parcheggio adeguate, e questo è il risultato.
È una questione che non merita di essere sollevata, infatti pare che la cosa non comprometta il quieto vivere o la libertà di nessuno.
Pax et bonum
ma smettetela di segnalare cazzate. Ho vissuto in quelle case per 15 anni, è dal 1984 che si parcheggia li e non è mai successo nulla. Ma pericoloso di che? Ma per favore….
Non raccontiamo stupidate,li non si può parcheggiare.Verifichiamo con la polizia locale e vediamo il regolamento ok .
La segnalazione va fatta ,da persone civili impariamo a vivere e a rispettare il quartiere
Diciamo che ho visto di molto peggio . Se mettessero le.righe bianche intorno alle auto sembrerebbero.parcheggiate bene
Sai che sei un tipo spiritoso, andiamo avanti così ..bravo dal tuo maestro…..non hai imparato nulla.