RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, strattona e palpeggia una 67enne. Arrestato per violenza sessuale un 27enne

La Polizia di Stato di Como, ieri sera, ha arrestato un 27enne cittadino bengalese, regolare, per violenza sessuale.

Ieri, intorno alle 20.30, a seguito di una segnalazione pervenuta al 112 N.U.E, le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Como, sono intervenute in via Anzani a Como, prendendo contatti con la richiedente, la quale ha riferito agli agenti che mentre era ferma in auto con il finestrino abbassato, è stata improvvisamente avvicinata da un uomo che, allungando il braccio attraverso il finestrino aperto, l’ha palpeggiata causandole forte dolore.

La donna ha spiegato di essersi divincolata riuscendo a far allontanare l’aggressore, non perdendolo mai di vista. Infatti, con grande sangue freddo, è riuscita a fornire indicazioni utili agli agenti che lo hanno rintracciato in un bar della zona, portandolo in Questura.

Perquisito, il 27enne è stato trovato in possesso di un modico quantitativo di cocaina; gli agenti hanno proceduto agli ulteriori accertamenti che hanno fatto emergere i suoi precedenti in materia di immigrazione, reati contro la persona, contro il patrimonio e contro la Pubblica Amministrazione. A suo carico anche un provvedimento D.A.C.U.R. notificato dal personale della Divisione Anticrimine della Questura di Como ed emesso dal Questore Marco Calì, in corso di validità.

L’uomo è stato quindi arrestato per il reato di violenza sessuale: gli agenti hanno notiziato il Pubblico Ministero che ha disposto la traduzione del 27enne presso la Casa Circondariale “Bassone” di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo