RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, traffico delirio in via per Cernobbio e Borgovico col senso alternato: “E il disumano medio dà il meglio di sé”

Tre giorni fa è scattato il senso unico alternato in via Per Cernobbio: “Como, disagi in via per Cernobbio: il punto sui lavori e sulla viabilità, si viaggia a senso unico alternato”. Questa sera i disagi al traffico si fanno sentire come racconta, in presa diretta, una nostra lettrice.

Con la via per Cernobbio a senso alternato causa tubatura rotta per cui siamo fermi da mezz’ora per immetterci. In 2 Comuni (Como e Cernobbio) non potevano pensare di mettere dei vigili a regolare il traffico al posto del semaforo di via Spalato e dintorni…dove il disumano medio sta dando il meglio di sé ignorando strade a doppio senso, sensi unici., cartelli di divieto di uscita parcheggio del supermercato”.

Ecco la situazione solo pochi minuti fa:

E non va meglio in Borgovico, scrive ancora la lettrice: Su via Per Cernobbio direzione Cernobbio fermi da Borgovico…Arriveranno a casa per cena di mezzanotte!” E aggiunge: “Ps: Per i leoni da tastiera foto fatte dal posto del passeggero NON da chi è alla guida!”. Ecco via Borgovico:

Infine la lettrice spiega di aver impiegato 50 minuti per percorrere il tratto che dalla strettoia di Cernobbio arriva al curvone della Vignascia in via Bellinzona.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo